Bouquet Sposa 2021

bouquet sposa 2021

Bouquet Sposa 2021

Oggi lo possiamo proprio dire: siamo tornate a sposarci! Finalmente, sempre con i dovuti accorgimenti, ci è concesso di sognare ancora il giorno più bello della nostra vita… con i piedi per terra! Quindi dobbiamo iniziare a studiare e incominciare a prendere informazioni su tutti i trend che possano aiutarci nell’organizzazione del nostro matrimonio. E come sai io amo aiutare le spose, quindi ho deciso di creare quest’articolo un pò insolito ma che ti possa aiutare ad uscire dagli schemi con stile senza rimanere nel comune delle mode del momento.

Quali sono le tendenze moda in fatto di bouquet sposa 2021?

Sì, perché se stiamo organizzando il nostro matrimonio, dobbiamo pensare nel concreto a tutti i dettagli: cosa manca a un abito da sposa da favola, per essere un outfit davvero perfetto?

Ma è semplice, il bouquet da sposa!

Anche un accessorio come questo ha le sue regole di stile e un preciso dress code da rispettare; inoltre, ogni bouquet riflette e rappresenta la sposa che lo porta, con carattere e personalità.

Proseguendo con la lettura scopriremo insieme tutti i trend più gettonati delle ultime collezioni moda, ispirati alle spose più belle.

Non solo, faremo delle incursioni nei matrimoni locali di paese, quelli unici e pittoreschi che si festeggiano nelle chiese del nostro Stivale, da nord a sud.

Tutti i trend bouquet sposa 2021 alla moda: l’astilbe

fiori di stoffa

 

È la novità bouquet nozze 2021, un mazzo realizzato con questo fiore vivace, caratterizzato da petali piccoli e vaporosi che si uniscono in cascate colorate che fanno subito festa.

Si tratta di sicuro di un bouquet sposa originale, dall’effetto plumage quasi etereo ed evanescente, degno di una delle protagoniste di Orgoglio e Pregiudizio.

(Foto: A&Y Video – Bouquet: El Jardín de mamá Ana)

 

Se le sorelle Bennet mi avessero commissionato un bouquet sposa, sicuramente avrei realizzato uno come questo, raffinato nelle nuance del bianco e del rosa, o più acceso in rosso e malva.

Il bouquet sposa 2021 con l’astilbe si abbina molto bene anche con calle e rose.

La pampas per le spose che vogliono stupire con bouquet d’effetto

Ricorda una spiga vaporosa, ricca di piume e di sicuro impatto estetico: il bouquet sposa 2021 arricchito con pampas non passa di certo inosservato ed è dedicato alle spose più originali e anticonformiste.

bouquet sposa 2021

Credits: Pinterest

Questa tipologia di composizione si abbina molto bene a un abito da sposa vintage, in stile impero a vita alta, come le dame fine Ottocento.

In abbinamento, proporrei una coroncina di fiori di campo, così da alleggerire l’intero outfit e regalare un sentore provenzale delicato e spiccatamente primaverile.

L’hoop bouquet sposa 2021 è la tendenza dell’anno

È perfetto per i matrimoni shabby chic, vintage e country, ma anche per gli sposi che sono appassionati di musica celtica.
L’hoop bouquet da sposa è un vero e proprio hula hoop costellato di fiori variopinti, foglie e piante grasse, su un’anima di legno o di metallo.

 

Si porta a mano, sì, proprio come una borsa handbag moderna!

Può diventare una borsetta o un tamburello a sonagli; è concesso intrecciare qualsiasi tipo di fiore e di palma, l’importante è rispettare quella forma circolare che lo contraddistingue.
L’hoop bouquet è l’occasione per esibire una composizione floreale unica e originale, fuori dagli schemi e di impatto estetico assicurato.

Il bouquet sposa 2021 è destrutturato

Rispetto alla forma dei bouquet classici, più rigidi e impettiti, il mazzo di fiori della sposa 2021 è destrutturato, composto da fiori raccolti e uniti in modo spontaneo e naturale.

bouquet-sposa-messy-per-matrimonio-in-autunno_

Nessun tessuto o velo di pizzo, ma un semplice nastro di raso è sufficiente per tenere legate le infiorescenze profumate.

bouquet sposa 2021

Fra i colori super trendy, “quel mazzolin di fiori della sposa glamour” si distingue per alcune tinte must have come il Burgundy, un Borgogna molto seducente e di contrasto, da abbinare al bianco di papaveri magari con centrale della stessa tonalità e al viola della della lavanda: assomiglia tanto al bordeaux, ma con sentori più fresh.

 

TI PIACCIONO QUESTI TREND DEI BOUQUET 2021? ALLORA CONTATTAMI SARA’ UN PIACERE CONOSCERTI E PARLARE DEL TUO MATRIMONIO.

 

 

No Comments

Post A Comment