
16 Gen Maria Grazia una sposa Unusual di Latina
Maria Grazia è una ragazza dalla sensibilità unica. Quando mi ha contattato, siamo state molto al telefono. Ho ascoltato tutto quello che riguardasse il suo matrimonio e lei ha preso tutti i miei consigli riguardo la realizzazione del suo bouquet da sposa.
Fotografo matrimonio Francesco Russotto : https://www.francescorussotto.it/fotografo-matrimonio-latina/
Chiesa : Cattedrale Santa Maria assunta in cielo
Bouquet : Unusual Bouquet
Location : Villa Zani
Briciola : Briciolavintagebus
La consulenza per il tuo bouquet da sposa
Dare un buona consulenza è fondamentale, significa saper ascoltare. Quando le spose mi contattano, mi parlano dell’organizzazione del loro matrimonio, dei loro gusti, di come hanno conosciuto lo sposo, nasce una confidenza, che porta poi a un feeling. Quel feeling che serve per poter realizzare il TUO bouquet.
Maria Grazia si è affidata totalmente ai miei consigli e io ho ascoltato attentamente ciò che lei desiderava per il suo bouquet da sposa.
Una sposa con grinta e grande sensibilità
Ho incontrato di persona questa splendida fanciulla e quando ci siamo guardate negli occhi, sembrava come se ci conoscessimo da sempre. Tutti i messaggi che ci eravamo mandate, le chiacchierate per telefono, le confidenze scambiate, hanno fatto si che io entrassi in sintonia con Maria Grazia e realizzassi così una creazione che la identificasse a pieno. Questo lato del mio lavoro mi piace tantissimo, mi permette di conoscere e allacciare rapporti con personalità diverse. Sarebbe bello poter incontrare tutte le spose Unusual sparse per l’Italia… e non solo! Sarebbe un grande piacere.
Sono riuscita a conoscere anche la mamma di Maria Grazia, una donna di altri tempi, molto dolce e gentile.
Una sposa bellissima.
Questi occhi esprimono da soli ciò che racchiudono.
Accessori per il tuo matrimonio
E non dimentichiamoci dello sposo accompagnato dalla mamma! Per lui ho progettato appositamente, una bottoniera con rosa di carta crespa e ortensie in gomma crepla.
Dobbiamo rendere particolare anche colui che renderà felice la sposa, non possiamo e non dobbiamo trascurare la figura dello sposo.
Complimenti anche a loro! Raggianti e molto emozionati.
Con Maria Grazia ho realizzato, non solo il bouquet sposa per il suo matrimonio ma anche tutto il coordinato: bottoniere, bracciali per le damigelle e accessori per i capelli.
Ed eccoli qui gli sposi dopo aver pronunciato il grande “SI”!
Foto di un matrimonio che esprimono pienamente l’emozione di quel giorno.
Maria Grazia, ti ringrazio infinitamente per avermi dato l’opportunità di poter entrare in uno dei giorni più importanti della tua vita. Ragazzi vi auguro ogni bene.
Un grande abbraccio,
Jessica
No Comments