MATRIMONIO 2018: ULTRA VIOLET, UN COLORE CHE FA TENDENZA!

MATRIMONIO 2018: ULTRA VIOLET, UN COLORE CHE FA TENDENZA!

Avete provato a digitare su google la parola chiave “matrimonio 2018 colori” ? Sapete quale sarà la tendenza del 2018 in fatto di colori nel mondo del wedding? Se ancora siete all’oscuro di tutto, non preoccupatevi, in quest’articolo troverete tutto ciò che dovete sapere 😉

Matrimonio 2018 colori!

Se l’anno scorso avevamo il greenery come colore protagonista nella scena dei matrimoni, quest’anno il matrimonio 2018 è tinto di Ultra Violet!

Lee Eisenman direttore esecutivo del Pantone Color Institute ha commentato “Il viola è un colore complesso. E noi viviamo un’epoca complessa”,

“Questo colore storicamente è associato a opere d’ingegno e pensieri visionari. È intrigante, affascinante, magico”, ha aggiunto.

Il matrimonio 2018 è tinto di Ultra Violet

Sfumato e pieno di emozioni, la profondità di PANTONE 18-3838 Ultra Violet simboleggia la sperimentazione e la non conformità, spronando gli individui a immaginare il loro marchio unico nel mondo e spingendo i confini attraverso gli sbocchi creativi.

È così che viene definito da Pantone e da alternativa quale sono, mi trovo completamente d’accordo!

Quindi care spose abbiamo  quest’anno un colore che ci sprona ad osare e immaginare un futuro diverso.

Un bouquet di bottoni ultra violet

Ed ecco qui, vi presento una mia creazione realizzata all’inizio del mio percorso nel mondo dei bouquet alternativi.

Un bouquet bottoni con ortensie in carta.

Visionaria? non lo so, mio marito spesso mi dice che lo sono, ma non so bene se possa essere un complimento detto da lui 😉

Come potete vedere, nonostante il viola sia un colore molto importante, io trovo che sia bellissimo e molto delicato soprattutto quando lo si indossa con disinvoltura.

Ultra Violet è sicuramente un colore che ha carattere e secondo me è molto adatto per le donne decise a coronare il proprio sogno d’amore, con una promessa che duri tutta la vita.

No Comments

Post A Comment