UN MATRIMONIO TUTTO FIRMATO LEGO

matrimonio_lego

UN MATRIMONIO TUTTO FIRMATO LEGO

matrimonio_lego

Vi presento Martina e Mauro, due sposini che hanno deciso di organizzare il giorno più bello della loro vita, con un tema molto “Unusual”… Sto parlando dei mattoncini Lego.

I Lego, sono quel pezzo di cuore che ci portiamo dietro fin da bambini e ci sono volte che non vogliamo proprio abbandonarli, neanche il giorno del nostro matrimonio.

UN BOUQUET PARTICOLARE

Martina ha organizzato tutto nei minimi dettagli, non tralasciando proprio nulla. Come il suo bouquet da sposa. Sicuramente è stato un bouquet particolare, progettato e realizzato appositamente per la sposa.

bouquet-sposa

La cupola centrale è stata composta da ortensie bianche circondata da mattoncini lego e bottoni blue serenity. Il tutto è stato avvolto da del pizzo bianco, lo stesso del vestito della sposa. Un vero e proprio coordinato curato nei minimi dettagli.

Anche i fiori dell’acconciatura sono stati realizzati a mano, rispettando i fiori del bouquet.

sposa

Bottoniere lego per lo sposo e non solo

Martina è bellissima e tanto emozionata… tanto quanto il papà, pronto per svolgere il suo ruolo, accompagnare sua figlia all’altare, il sogno di ogni papà. Ma prima bisogna indossare la bottoniera lego.

bottoniere-uomo

Per Mauro è stata progettata un bottoniera diversa dagli altri gentlemen della cerimonia… Questo perché è giusto, che anche lo sposo, si contraddistingua nel giorno del suo grande ” I Do”.

sposi_alternativi

Ed eccoli qui, belli come il sole e finalmente sposi! La tensione scende e sale il divertimento.

bouquet fatto a mano

unusual bouquet

blue serenity

bouquet bottoni

Tableau e segnaposto: tutto in coordinato Lego

Un altro dettaglio che è stato curato nei minimi dettagli, rispettando il tema del matrimonio è stato il tableau de mariage con i segnaposto realizzati da Cinzia Tableaux.

Con Cinzia abbiamo collaborato per garantire un coordinato impeccabile. Quando delle professioniste lavorano insieme, il risultato parla da solo.

tableau-marriage

I segnaposti che Cinzia ha realizzato sono deliziosi.

segnaposto-matrimonio

Il bouquet da lancio e come poterlo utilizzare

Vi ricordate il bouquet da lancio che Martina aveva usato per il suo engagement? Eccolo qui, porterà fortuna a questa deliziosa ragazza. L’emozione si è fatta sentire ed è giusto che venga immortalata con queste bellissime foto.

bouquet di carta

Ragazzi grazie per tutto, siete due persone che trasmettono tanta allegria ed energia, vi auguro ogni bene.

bouquet

Martina grazie per la fiducia che hai riposto in me!

Guarda la mia Gallery di Bouquet da Sposa Lego.

Foto di Francesco Russotto

Tags: