Questo bouquet da sposa è stato realizzato per una sposa che desiderava avere un’opera che ricordasse al suo interno, i propri nonni, parte importantissima del suo percorso di vita. Molte volte mi viene chiesto di realizzare creazioni che all’interno potessero ricordare persone care, oltre che la propria storia d’amore… e di questo sono onorata. Creare un bouquet alternativo è per me il poter creare un’opera che poterti al suo interno, amore e grandi emozioni.
Le mimose che vedi sono realizzate totalmente a mano. Pensa che quando mi trovato all’opera, ero talmente immersa nella realizzazione, nel creare il dettaglio di tale fiore così minuzioso da ritrovarmi in cerca del suo odore. Il mio cervello si era illuso che fossero mimose vere.
Inoltre troviamo al suo interno, delle rose blu, rose primula, rami di mughetto e fiori d’arancio, in seta.
Tutti i fiori sono stati tagli a mano petalo per petalo e sono stati dipinti con la colorazione scelta insieme alla sposa.
Inoltre abbiamo deciso insieme, di aggiungere del pizzo dell’abitoscelto dalla sposa di Rosa Clarà, concesso gentilmente dall’atelier Sposabella Tammetta. Il pizzo è stato usato come chiusura nel manico e nella cupola, così da rendere il tutto un vero e proprio coordinato abbinato all’abito da sposa.
Inoltre è stata realizzata anche una bellissima bottoniera per lo sposo e un corsage da donna, tutto con fiori di seta fatti a mano.
Una creazione realizzata per testimoniare un grande amore che parte dai nonni e continua con i loro insegnamenti, coronando un matrimonio. I sentimenti dovrebbero sempre essere parte integrante della nostra vita, così da poterci consentire una crescita interiore e migliorare nella nostro percorso di vita,
Link all’informativa per la Privacy e Cookie Policy