Nasce la Sposa 2021 al Milano Bridal Short Week

Milano Bridal Short Week

Nasce la Sposa 2021 al Milano Bridal Short Week

La sposa 2021 si manifesta in tutta la sua eleganza alla Milano Bridal Short Week, l’evento per eccellenza del settore. Saranno 4 giorni intensi dove gli stilisti più importanti faranno sfilare in passerella le loro ultime creazioni.

La Milano Bridal Short Week

Le date fissate per questo prestigioso evento per il mondo bridal, vanno dal 23 al 26 settembre 2020, un lasso temporale più corto rispetto agli anni precedenti che vedevano animare le passerelle per ben 8 giorni. Proprio per questo è stato aggiunto l’aggettivo “short”, ossia corto, a quello che di solito era chiamato Milano Bridal Week.

Ma come in tutte le cose, non è la quantità a determinare la bontà di un qualcosa, ma è la qualità e questa caratteristica viene garantita dalla presenza delle migliori firme della moda sposa, a cominciare dalle collezioni 2021 di Giuseppe Papini, Peter Langner e altri “mostri sacri” del settore.

collezione abiti da sposa firmata Giuseppe Papini

collezione abiti da sposa firmata Giuseppe Papini

Il Programma della Milano Bridal Short Week

Antonio Riva Milano: 24-25 Settembre dalle ore 10 alle ore 18 in Corso Venezia, 44

Giuseppe Papini – Peter Langner – Revenge – Tosca Sposa: 25 e 26 Settembre dalle ore 9 alle ore 19, presso i Chiostri di San Barnaba in Via Barnaba, 48

Lazaro Bridal – Hayley Page – Allison Webb: 25 e 26 settembre dalle ore 10 alle ore 18  presso l’Hotel Chateau Monfort in Corso Concordia, 1

Simone Marulli: il 23 Settembre dalle ore 10 alle ore 18 presso il Guffanti Showroom in Via Dandolo, 4

Charlie Brear – Leila Hafzi – Poesie Sposa – Sophie er Voilà: il 25 Settembre su appuntamento al Dreamteam in Via San Francesco d’Assisi, 17

Tornano le sfilate fisiche

Se fino ad oggi, a causa della pandemia da coronavirus, tutte le sfilate della moda sposa (e non solo) erano stati eventi prettamente digitali, con la Milano Bridal Short Week (che si svolge in concomitanza con la Milano Fashion Week), le modelle tornano a sfilare in passerella con del pubblico ad assistervi dal vivo.

È un segnale forte che riceviamo riguardo una ripartenza, che dovrebbe essere sempre più vicina. Del ritorno alla normalità che finalmente vedrà la ripresa a pieno ritmo della celebrazione dei matrimoni.

No Comments

Post A Comment