Bouquet da Sposa 2020

Bouquet Sposa 2020 Eco Recycling

Bouquet da Sposa 2020

Ci risiamo. Mancano pochi mesi alla fine dell’anno, ma le maison della moda del wedding, hanno già stabilito quali saranno le tendenze per la sposa 2020. E tra queste, non può non esserci, il bouquet da sposa 2020.

Bouquet di tendenza nel 2020

Greta Thunberg, ha portato all’attenzione mondiale la necessità di prendere una strada sostenibile al 100%, per salvare il pianeta dagli inevitabili disastri ambientali a cui si va incontro a causa dell’innalzamento delle temperature globali. La moda non poteva essere sorda a questo appello, ed è per questo che molti stilisti hanno deciso di cavalcare queste idee.

L’approccio sostenibile al matrimonio può iniziare anche dal bouquet di fiori, che può essere realizzato con materiali alternativi . Esistono varie strade per realizzare un bouquet meraviglioso (e che a differenza dei fiori freschi dura per sempre) e alla moda. Queste strade passano per il tipo di materiale utilizzato.

Per quel che riguarda la forma ed i colori non c’è problema. Anzi… un bouquet di fiori finti permette di realizzare qualsiasi idea venga in mente: monofiore, cascata, goccia, cupola, classico, eccetera e di riprodurre perfettamente qualsiasi tipo di fiore e in qualsiasi colore. Ecco alcuni esempi.

Bouquet a cascata

Il bouquet a cascata è uno dei più gettonati tra le spose di statura più alta, per via della sua conformazione allungata, come una cascata (appunto) di fiori. Le spose 2020 potranno vederlo realizzato in carta o stoffa, ma anche con altri materiali alternativi, a seconda del tipo di fiore che si andrà a realizzare.

bouquet a cascata 2020

Bouquet a cascata

 

Bouquet a cupola

Il bouquet a cupola è sempre stato preferito dalle spose che vogliono avere al seguito un bouquet bello, leggero e pratico da portare. Ha tutto un suo fascino particolare e si abbina perfettamente a quasi ogni tipo di abito da sposa. Realizzabile in vari materiali (anche misti) e in moltissime tonalità di colore.

bouquet-di-carta

Bouquet a cupola

 

Bouquet a goccia

Il bouquet a goccia è un bouquet a cascata leggermente più corto. Con questo bouquet è possibile scatenare la propria fantasia in termini di colori e materiali utilizzabili. Si preannuncia come il principe dei bouquet da sposa 2020. Nella foto, è stato realizzato con perle e brillanti, per dar vita ad un bouquet gioiello.

Bouquet a goccia gioiello 2020

Bouquet a goccia gioiello

 

Bouquet shabby

Bouquet da sposa 2020 shabby chic

Bouquet da sposa Shabby Chic

Lo stile Shabby Chic è qualcosa che ha preso piede e non ha la minima intenzione di lasciarsi accantonare. Per tutte le spose che adorano lo shabby, propongo un bouquet 2020 in questo stile ma realizzato in materiali alternativi: carta crespa, stoffa, rafia, merletti e altri materiali.

 

Bouquet Boho Chic

Come lo shabby, anche il Boho Chic è ormai entrato a far parte del gusto di migliaia di sposine. Uno stile sempre attuale, anche in questo 2020. I bouquet boho chic risultano essere sempre d’impatto.

Bouquet da sposa 2020 Boho Chic

Bouquet Sposa Boho Chic

 

 

Bouquet Monofiore

Il bouquet monofiore è una composizione fine ed elegante. Non sono molte le spose che lo scelgono, attratte di più dal classico “mazzo di fiori”. In realtà, corredato da altri elementi, forma un bouquet da sposa elegante e per certi versi chic. Ideale per le spose che vogliono distinguersi e amano l’originalità.

Bouquet monofiore sposa 2020

Bouquet Monofiore Sposa

 

 

Bouquet Borsetta

Ecco un bouquet particolare che sempre più spose stanno apprezzando. La sua forza è nella praticità in quanto può essere portato come una borsetta, gesto a cui noi donne siamo abituate. Questa caratteristica è adatta anche alle sposine che si sentono impacciate dovendo avere tra le mani per tutto il giorno il classico bouquet.

Bouquet Borsetta Shabby Chic Spose 2020

Bouquet Borsetta Shabby Chic

 

 

Bouquet Eco-Recycling

Il bouquet ecologico per eccellenza, quello realizzato riciclando i materiali. Non pensiate però a bottiglie di plastica o scarti di oggetti. La sua realizzazione è progettata con molta attenzione e richiede più impegno di tutti gli altri tipi di bouquet, se si vuole tirar fuori un’opera d’arte unica nel suo genere. Il vero bouquet da sposa 2020 è proprio il bouquet eco-recycling!

Bouquet Sposa 2020 Eco Recycling

Bouquet Sposa 2020 Eco Recycling

 

 

Bouquet Elegante

Per le sposine che vogliono essere eleganti, senza rinunciare ad un tocco classico e romantico, si possono realizzare bouquet con diversi materiali a riprodurre fiori eleganti come le calle o le orchidee, le classiche rose o le peonie. Insomma, se ami l’eleganza un bouquet di fiori finti realizzato a mano te la garantisce sempre.

Bouquet orchidee e rose elegante

 

Bouquet Minimal

Look minimal, bouquet minimal. Per le sposine che propendono per un abito semplice ma elegante potrebbe essere interessante un bouquet di questo tipo. Anche se poi, grazie alla vena artistica, è possibile produrre bouquet minimal decisamente eleganti e raffinati.

Bouquet Sposa 2020 bianco e argento collezione 2020

Bouquet sposa minimale bianco e argento

 

Insomma, i modi e le maniere per sfoggiare un bouquet da sposa bellissimo e al contempo eco-sostenibile ce ne sono molte con i bouquet alternativi. Spetta a te la scelta di schierarti a favore del nostro amato pianeta.

 

Guarda tutti i miei bouquet da sposa alternativi.

 

 

No Comments

Post A Comment