Organizzare il matrimonio in inverno. Ecco come fare

bouquet Kate Middleton

Organizzare il matrimonio in inverno. Ecco come fare

Sogniamo fin da bambine il giorno del nostro matrimonio, il magico momento del sì davanti ad amici e parenti e anche se siete state costretta a cambiare un po’ i vostri piani a causa del Coronavirus, questo non vuol dire che non possiate avere il matrimonio che avete sempre desiderato.

Rinviare il Matrimonio non significa rinunciarvi

Questo è il momento di rinviare e riprogrammare, non di rinunciare al vostro giorno speciale e, come scrive Fabio Volo, “i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi”. Con creatività e l’aiuto dei professionisti del settore wedding è possibile trovare numerose soluzioni per rendere indimenticabile la vostra cerimonia. Anche se deciderete di datarla in inverno.

Come essere una sposa Glamour in inverno

Sentirsi belle nel giorno del proprio matrimonio è il sogno di ogni sposa. Si passano interi mesi a scegliere con cura tutti i dettagli affinché ogni cosa del matrimonio parli di voi. L’abito, i fiori, le fedi, la location contribuiscono a rendere indimenticabile ogni momento di questa giornata tanto attesa.

Ma cosa può rendere davvero speciale il vostro matrimonio invernale? Scopriamolo insieme.

Il vestito

Nella scelta dell’abito potete osare: le temperature invernali vi permettono infatti magici giochi di tessuti e volumi. Di grande tendenza anche gli abiti a manica lunga, finemente lavorati e impreziositi con perle e punti luce. Il pizzo è una scelta elegante e senza tempo!

La location

Il luogo delle vostre nozze deve essere scelto con cura. Le possibilità, specialmente in inverno, sono tantissime e con soluzioni adatte ad ogni esigenza: romantiche ville di campagna, alberghi dalla vista mozzafiato, magici castelli. Un consiglio è quello di giocare con gli allestimenti, per creare un’atmosfera davvero unica.

I fiori

Il bouquet può diventare un accessorio glamour e di tendenza e grazie a noi professionisti del settore, potrete avere i vostri fiori preferiti anche in inverno.

Unusual Bouquet offre delle soluzioni originali e totalmente artigianali anche per spose che vogliono distinguersi: bouquet gioiello o di perle, bouquet di piume e lustrini, fino a bouquet realizzati con i lego. Sono convinta che la creatività sia la chiave che rende unica ogni sposa nel giorno del sì. A conferma di questo, guarda come potrebbe essere un bouquet invernale da vera sposa alternativa!

Gli accessori

Dedicate del tempo alla scelta degli accessori: una spilla fra i capelli, degli orecchini, un paio di scarpe eccentriche possono cambiare radicalmente il vostro look, impreziosirlo e renderlo davvero speciale.

Il make up

La vostra truccatrice potrà consigliarvi le soluzioni più adatte al vostro incarnato. La palette di colori più in voga per l’autunno e per l’inverno prevede tinte bronzo e marrone e perché no anche un bel rossetto rosso.

Qualunque cosa voi scegliate per la vostra cerimonia sarete voi e le persone che amate a renderla davvero speciale. L’importante è non perdersi d’animo e cominciare a pensare a come volete iniziare la nuova vita insieme al vostro sposo.

Il segreto del matrimonio perfetto in fondo non è la stagione, ma la cura dei dettagli e quella dipende solo da voi. Noi professionisti del settore siamo pronti ad aiutarvi ad immaginare e realizzare alla perfezione il vostro giorno speciale.

Non vi resta che decidere una nuova data e il gioco è fatto.

No Comments

Post A Comment