Bouquet autunnale in seta

Category
Bouquet Sposa
Tags
bouquet autunnale in seta

Ed ecco il bouquet autunnale in seta! Se noti questa versione di autunno è molto Unusual e tra poco ti racconterò la sua storia e della bella sposina che lo ha commissionato.

Il bouquet autunnale in seta… molto Unusual

Questa creazione è stata commissionata da una sposina che ha deciso di sposarsi a fine ottobre e la richiesta è stata quella di realizzare, assolutamente, un bouquet in seta. Visto la stagione scelta per il matrimonio, era d’obbligo realizzare un bouquet che avesse al suo interno i colori dell’autunno, con una fantastica palette di arancioni, gialli, rossi e rosa color pesco.

E una volta scelta la palette, cosa di devono scegliere? I fiori in seta!

Generalmente essendo i miei bouquet realizzati a mano, sono sempre composti dai fiori preferiti della sposa, visto che i miei fiori per matrimonio, non hanno problemi di stagioni o di temperature, ogni volta diamo libero sfogo alle richieste. E così è stato anche in questo caso! Perché devi sapere che i fiori preferiti della sposa sono i papaveri! Quindi ho proposto senza esitare, di inserirli all’interno della composizione così da poter accompagnare questo bouquet Unusual con i loro meravigliosi rossi.

Ed ecco il risultato, lo puoi vedere in queste foto… una creazione elegante, particolare ma soprattutto che identifica la sposa che mi ha contattato.

Il tutto accompagnato dalla bottoniera per lo sposo e un bouquet da lancio che farà impazzire tutte le donne non ancora sposate.

Fiori di seta che rimarranno per sempre

I fiori che vedi sul mio sito sono realizzati per la maggior parte delle volte, per la prima volta e sono tutte creazione fatte su commissione. E ancora oggi, molte spose che si sono affidate alla mia arte, hanno i loro Unusual Bouquet come oggetto di design per la propria casa. Perché li puoi tenere sempre con te come ricordo, senza avere paura che possano appassire. Creazioni uniche nel loro genere, che ti danno l’opportunità di mantenere il tuo investimento, senza avere paura che possa seccare da un’ora all’altra. E questa è una grande cosa perché come sai, si spendono molti soldi per organizzare un matrimonio e sapere che non tutto del nostro investimento viene perso in una giornata, ma anzi rimane come oggetto di arredo è secondo me una grande cosa. Considerato anche che la scelta fatta è totalmente green!

Un’opera unica nel suo genere

Quest’opera ha una grandezza di 26 cm ed è composta da Papaveri, Rose inglesi, Rose American Beauty, fiori di piuma, steli di foglie autunnali e foglie di Acero. Il manico è stato personalizzato con il colore dell’abito della sposa.

Un’opera unica nel suo genere, assolutamente ecologica e realizzata internamente a mano. E quanto scrivo “interamente a mano” vuol dire che ogni pezzo che vedi è stato tagliato singolarmente a mano! I colori che puoi ammirare, sono realizzati dipingendo ogni petalo di ogni singolo fiore, creando sfumature totalmente a mano.

SE ANCHE TU STAI CERCANDO UN BOUQUET DA SPOSA, UNICO NEL SUO GENERE E CHE ABBIA AL SUO INTERNO I TUOI FIORI PREFERITI, CONTATTAMI E REALIZZIAMO INSIEME IL TUO UNUSUAL BOUQUET!.

Link all’informativa per la Privacy e Cookie Policy