Vuoi un’idea inusuale, di grande impatto e di forte tendenza? Bouquet sposa monofiore è la risposta alla domanda!
Minimalista ed estremamente romantico, con un tocco di decorazione, questo bouquet vi renderà delle spose uniche, da non dimenticare.
Il bouquet sposa monofiore è un bouquet da sposa particolare. Composto da un solo fiore di circa 16 cm di diametro e con un gambo lungo 48 cm, questo bouquet non ha bisogno di troppe decorazioni perché il suo punto di forza è il suo minimalismo che rende questa creazione, molto elegante.
Con possibilità di personalizzare il colore della rosa e di abbinare accessori per lo sposo e per la sposa.
Questo bouquet è sicuramente un bouquet da sposa originale, che racchiude uno studio che nasce dalla scelta del fiore e dal suo significato, per poi passare al bozzetto colorato su carta. Essendo un bouquet composto da pochi elementi, le scelte che sono state prese per crearlo, sono state molto ponderate.
La rosa di colore rosa simboleggia la grazia, la gentilezza e la felicità perfetta ed è la protagonista che caratterizza questo bouquet originale.
Con le sue tonalità tenui è un bouquet che si può abbinare molto facilmente a qualsiasi vestito da sposa.
Il bouquet sposa monofiore è una tendenza del 2017, che lascerà tutti gli invitati a bocca aperta e non vi farà pentire della decisione che avete preso.
Un bouquet sposa che vi saprà accompagnare nel giorno più importante della vostra vita.
I Bouquet di Unusual Bouquet, sono tutti realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet Last Minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.
Francesco Russotto
Posted at 14:46h, 04 MaggioVeramente stupendo questo Bouquet Monofiore… Particolare ed anche fotogenico 🙂
Bravissima come al solito !
Jessica Ciaffarini
Posted at 14:48h, 04 MaggioGrazie mille Francesco 🙂