BOUQUET WEDDING WINGS

Category
bouquet sposa
Anche il bouquet wedding wings, fa parte della collezione Ac/Dc, che ha come tema principale l’eco sostenibilità e il riciclo. Quest’opera si distingue dagli altri bouquet  perché è totalmente unica nel suo genere.

Un bouquet unico

Il termine unico ha come significato: ” Che non ha uguali o simili nell’ambito particolare in cui si trova” ed è il caso del bouquet wedding wings.

Una creazione pensata per andare totalmente fuori da ogni schema, cercando di sfondare ogni barriera tradizionale e abbracciare sempre più la filosofia di Unusual Bouquet!

Filosofia che mi ha contraddistinta in questi anni facendomi strada nel mondo del wedding.

Materiali di riciclo

I protagonisti in questa creazione sono i fili di rame, assemblati e intrecciati, quasi a sembrare dei capelli fini e lucenti.

La sua lunghezza massima è di 52 cm ed è ampio 21 cm.

Il tutto è stato impreziosito con dei fiori dalle tonalità calde realizzati in carta crespa. Le rifiniture, piccole piume bianche in carta realizzati a mano, rendono questo bouquet una creazione elegante e molto particolare.

Se vuoi particolarità, eleganza e originalità questo è il bouquet che fa al caso tuo!

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet wedding wings

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment