IDA & CARMINE E IL LORO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

anniversario di matrimonio

IDA & CARMINE E IL LORO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

anniversario di matrimonio

L’emozione di un anniversario di matrimonio

Ida e Carmine hanno festeggiato da poco il loro anniversario di matrimonio: le nozze di smeraldo.

Il nome di questo anniversario di matrimonio viene preso da una gemma preziosa, appunto lo smeraldo.
Il suo valore immenso è il simbolo di una unione che segna un traguardo importante, come 40 anni di vita passata insieme. Inoltre questa pietra tende ad avere numerose inclusioni e fessure sulla sua superficie, queste imperfezioni vengono metaforicamente viste come gli ostacoli che una coppia supera durante il trascorre degli anni insieme.

Ida e Carmine sono un grande esempio da seguire, non è da tutti iniziare una vita insieme sin da giovani senza mai cambiare idea con il passare degli anni.

anniversario di matrimonio

Questa bellissima coppia ha costruito una splendida famiglia. Le foto sono piene di emozione e felicità.

anniversario di matrimonio

Il Bouquet di rose per Ida

Quando ho iniziato ad ideare il bouquet per Ida, ho pensato a tutto il grande bagaglio che questo anniversario di matrimonio portava con se.
Volevo realizzare qualcosa di speciale ed ho pensato che le rose potessero essere adatte per l’occasione. Un fiore elegante, delicato e forte. Un bouquet alternativo, pensato per una signora e nonostante quello che si possa pensare dei fiori di carta, adatto ed elegante anche per delle nozze di smeraldo. Ida è stata contentissima di ricevere un bouquet fatto a mano, per il suo giorno speciale. Un ricordo che rimarrà per sempre in casa sua, testimonianza di un giorno importante.

anniversario di matrimonio

Ringrazio Ida e Carmine per aver portato le mie creazioni con così tanto entusiasmo. E’ stato un vero privilegio poter essere parte di una giornata così speciale ed importante.

 

Foto di Francesco Russotto Fotografo Matrimonio Roma

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment