Bouquet sposa girasoli: idee per nozze d’estate.

Bouquet sposa girasoli-0

Bouquet sposa girasoli: idee per nozze d’estate.

La primavera e l’estate da sempre sono le stagioni preferite dagli sposi per convolare a nozze. Quale bouquet scegliere che si abbini perfettamente al periodo caldo e allo stile del matrimonio? Oggi voglio parlarti dell’ultima tendenza: il bouquet sposa girasoli. Giovanile, femminile ma allo stesso tempo elegante, il bouquet di girasoli è la vera rivelazione che sempre più donne scelgono per il grande giorno. Scopriamo di più!

Scegli il miglior bouquet per realizzare il tuo matrimonio da favola

Ogni anno parlo con centinaia di spose che si affidano a me per scegliere un bouquet elegante, unico e che si abbini perfettamente a ogni dettaglio del matrimonio.

Il bouquet da sposa è come la ciliegina sulla torta: è necessario sceglierlo con cura. La stessa attenzione che si riserva per l’abito, la mise en place e tutti i dettagli che rendono magico il grande giorno, anche per i fiori vige lo stesso principio.

Se sei alla ricerca di qualcosa di diverso, sappi che sei nel posto giusto. Come anticipato, oggi voglio parlarti di un’idea esclusiva che propongo alle mie cari clienti che si sposano nei mesi caldi dell’anno: il bouquet sposa girasoli! Se desideri scoprire di più sulle composizioni floreali per i mesi caldi ti consigli di leggere anche questo mio articolo: Fiori Per Matrimonio In Agosto.

Bouquet sposa girasoli: 3 idee per il grande giorno

Mi ritengo un’artista del bouquet da sposa. Non lascio nulla al caso: ogni mia creazione racconta la storia della futura sposina! Ogni dettaglio e particolare viene studiato per realizzare sempre qualcosa di diverso. Ed è per questo che prima di tutto amo conoscere la personalità di ognuna delle mie clienti!
Tra i fiori preferiti troviamo quasi sempre i girasoli. I girasoli non solo sono bellissimi da vedere, ma trasmettono anche allegria e felicità. Perché allora non comporre un bouquet con queste meraviglie?

Ecco le migliori idee per realizzare un bouquet girasoli originale e raffinato:

1. Bouquet girasole semplice e minimal

Molte bride-to-be amano i bouquet essenziali. Per loro propongo un bouquet semplice, creato esclusivamente con girasoli, margherite, rose rosse e qualche bottone per renderlo più frizzante. Steli lunghi, legati da un raffinato nastro in seta del colore preferito, per un bouquet da sogno che non passerà certamente inosservato.

Bouquet rose e girasoli-10

2. Bouquet girasole romantico con mix di fiori

bouquet-girasoli-e-fiori-di-campo_2

Se hai organizzato un matrimonio da sogno con un abito principesco, in perfetto stile romantico, puoi scegliere un modello di bouquet misto. L’idea di unire 2-3 tipi di fiori per matrimonio dai colori e stili diversi ti spaventa? Assolutamente no! Il girasole è infatti un fiore dalle nuance molto accese e per questo si sposa alla perfezione con rose, peonie e/o lavande. Quest’ultimi fiori dalle tonalità rosate-viola, ma anche bianche o blu, sono perfette per comporre un bouquet super originale.

3. Bouquet girasole per uno stile country

Bouquet sposa girasoli-0

Negli ultimi tempi è molto frequente che gli sposi scelgano uno stile country. Se anche tu sei tra questi, opta per un bouquet che ti valorizzi e che non sia fuori tema. Cosa ne pensi del bouquet girasoli con spighe?

SCOPERTE LE ULTIME TENDENZE, NON TI RESTA CHE SCEGLIERE IL BOUQUET DEI TUOI SOGNI. SARÀ PIACEVOLE, DOPO UNA CHIACCHIERATA CONOSCITIVA, CAPIRE INSIEME IL BOUQUET DA SPOSA PIÙ ADATTO ALLA TUA PERSONALITÀ. TI ASPETTO!

 

No Comments

Post A Comment