Tutorial

Che tu sia un hobbysta o una sposa tutto fare, intenta a creare dettagli per il proprio matrimonio, questo tutorial è quello che fa per te. Imparerai come creare una rosa in gomma crepla con pochi semplici passi.
Oggi voglio parlarti della moda nel handmade del 21esimo secolo, che ha fatto nascere un vero e proprio settore del lavoro. In inglese paper flowers, in italiano i fiori di carta. Alla fine dell'articolo troverai anche un tutorial per realizzare fiori di carta e potrai scaricare anche il template del fiore.
Il Natale è alle porte e anche Unusual Bouquet vuole contribuire ai tuoi "lavoretti" natalizi, proponendoti un tutorial che sicuramente ti sarà utile. Ma questo video è anche per te sposa, che hai scelto il periodo invernale per convolare a nozze.
In molte mi avete scritto per chiedermi consigli sulla realizzazione di un bouquet da sposa. Grazie mille per il vostro prezioso sostegno e per i complimenti verso il mio lavoro. Proprio per questo ho deciso di realizzare un tutorial, dove spiegherà il primo passo che bisogna affrontare per realizzare un bouquet alternativo.
Se sei alla ricerca di come realizzare un segnaposto per il tuo matrimonio? Questo tutorial fa proprio al caso tuo. Insieme, realizziamo un magnifico papavero in carta crespa che decorerà il posto a tavola, di ogni tuo invitato.
Il tutorial peonia ha come materiale protagonista la gomma crepla. Al tatto vellutato e resistente, con il calore tende ad espandersi ed è facilmente lavorabile. Per chi non è molto pratico nel manipolare questo materiale, in commercio vendono degli stampi poter realizzare i fiori.