Gioia e fiori di carta libro

fiori di carta libro_4

Gioia e fiori di carta libro

Lei è Gioia, una sposa Unusual dalla sensibilià “particolare”. Con lei c’è stata subito intesa e man mano che la nostra conoscenza andava avanti, abbiamo scoperto di appartenere alla stessa città, per lei di nascita, per me di vita.

Prima ho scritto che Gioia ha una sensibilità particolare, la motivazione deriva anche dal fatto che lei è una scrittrici e drammaturga. Generalmente le persone che si affiancano a queste sfere professionali artistiche, hanno una sensibilità “particolare” e si percepisce fin da subito.

E con molto orgoglio ti comunico che da poco è uscito il suo libro“I guardiani del Nanga”… dove tutto è nato.

Fiori con carta libro

Gioia desiderava un bouquet con fiori di carta libro, proprio per riprendere la sua passione.

Ricevuta la sua richiesta, ho voluto subito precisare una cosa, che ogni volta puntualizzo quando mi si richiedono fiori con carta libro… io non realizzo fiori con la carta dei libri. Primo perché i libri non si deturpano, secondo i fiori di carta devono essere realizzati soltanto con carte professionali. In questo modo si otterrà una creazione di pregio che possa durare nel tempo.

fiori di carta libro_2

Fatto capire questo, spiegai a Gioia che in questo modo potevamo avere infinite possibilità di personalizzazione come il poter inserire del testo a lei caro, all’interno dei fiori.

Ed ecco che mi ha proposto il testo dei “I guardiani del Nanga” che legava in particolare modo i due innamorati.

E da li ho deciso di inserire tre rose centrali che rappresentassero i due innamorati con la passione in comune per il teatro. E per metterle in risalto ho deciso di staccare usando il colore delle scarpe indossate dagli sposi e i principali invitati, delle sneakers bordò.

fiori di carta libro_7

Ma non volevo usare questa tonalità di colore in maniera integrale, la personalità di Gioia è romantica delicata, quindi volevo che anche il bouquet potesse risultare “dolce”. Così ho optato per delle rose dalla texture bordò, in questo modo i fiori di carta era in abbinamento con l’abito in pizzo della sposa e davano un tocco melodrammatico alla composizione.

Concordato tutto è partito tutto magicamente.

In coordinato con il bouquet: delle bottoniere uniche

In coordinato abbiamo realizzato anche un set di bottoniere che comprendevano anche la boutonnière dello sposo rigorosamente, personalizzata. Amo poter far contraddistinguere lo sposo nel giorno del le suo matrimonio e quindi propongo sempre una bottoniera dalla linea diversa rispetto le altre.

Fiori di carta

Dopo aver ricevuto il bouquet, Gioia mi ha chiamata ringraziandomi.

È sempre una grande emozione sentire la voce commossa delle spose Unusual, dopo aver ricevuto il proprio Bouquet alternativo.

Inoltre mi ha detto di aver ricevuto molto complimenti anche da parte dei fornitori da lei ingaggiati per l’organizzazione del matrimonio.

Devo dire, una grande soddisfazione.

Ed eccoli qui nel giorno del loro matrimonio, sorridenti e super innamorati.
Sono meravigliosi! E queste foto sono stupende!

fiori di carta libro_3

Solo da questo sorriso si nota quanto lo sposo sia emozionato 🙂

fiori di carta_5

Ragazzi siete stupendi, il ritratto della felicità. Sono contentissima per voi! Vi auguro di essere sempre così felici.

fiori di carta libro_8

fiori di carta libro_5

Tantissimi auguri di cuore.

fiori di carta libro_6

Volevo ringraziare Lisa & Paolo di  Aria di Foto che hanno realizzato questi emozionanti scatti fotografici. Sono stati molto gentili e cortesi nel inviarmi le foto da me scelte, nella giusta risoluzione da poter inserire nel mio blog. Nonostante tutti i loro impegni lavorativi sono stati celeri e ben disposti.

Grazie mille ragazzi e complimenti per il vostro magnifico lavoro.

fiori di carta libro-1

SE ANCHE TU VUOI UNA CREAZIONE CHE SIA PURA EMOZIONE, FAI COME GIOIA, CONTATTAMI E CONFRONTIAMOCI SU COME POTRÁ ESSERE IL TUO FUTURO BOUQUET.

fiori di carta_4

No Comments

Post A Comment