Quando Lulù mi ha contattata era decisa nel volere un bouquet in seta, ma non sapeva come funzionasse la realizzazione di un bouquet Unusual. Quindi ho iniziato con una bella chiacchierata conoscitiva, per poter iniziare a captare, il suo essere donna e futura sposa.
Elisabetta, una meravigliosa sposa Unusual, dal carattere vulcanico! Appena mi ha contattata ho capito subito che per lei dovevo creare un bouquet che rispecchiasse il suo carattere così solare e pieno di energia. E non mi sbagliavo. La parola d'ordine per questa sposina è stata : "Colori accesi!"
Chi mi conosce e mi segue, sa che il mio brand nasce con la ferma intenzione di poter portare una soluzione nel mondo dei matrimoni, con delle creazioni artistiche realizzate su misura e totalmente eco friendly. Soluzione per chi non vuole avere fiori recisi alle proprie nozze. Per quanto possa sembrare incredibile, i fiori recisi vengono coltivati sfruttando l’ambiente e anche le popolazioni che lavorano internamente, sottoponendole a orari massacranti respirando pesticidi. Inoltre lo smercio dei fiori recisi, porta ad un grande inquinamento sia per lo spostamento da paese a paese, ma anche per il loro mantenimento. Oggi, con il grande problema dell’inquinamento nel nostro paese, sempre più spose scelgono di organizzare un matrimonio green. E oggi ti dimostrerò che si possono organizzare delle nozze eco friendly, colorate e eleganti.
Quando Giada mi ha contattata non sapeva bene come realizzare il suo bouquet da sposa e per poterci ispirare, siamo partite dal tema del matrimonio: Il tropical! Così abbiamo realizzato un bouquet frangipani, i fiori preferiti della sposa, con uno stile del tutto Unusual. I fiori di Plumeria sono molto particolari e adorati dalle spose che decidono di avere come tema del matrimonio, il tropicale.
Claudia, una sposa Unusual dall’animo molto profondo… Quando mi ha contattato si è subito aperta con me, raccontandomi del grande legame che aveva con i nonni e del grande desiderio di poter portare nel giorno del suo matrimonio, il ricordo di queste splendide persone che hanno contribuito alla sua crescita personale.
Ho conosciuto Clory quando mi ha contattata, per poterle realizzare il suo bouquet da sposa per i suoi 25 anni di matrimonio. Inizialmente, ho dovuto un pò rassicurarla, perché benché lei sapesse di essere in mano ad una professionista, non aveva la minima idea di come funzionasse il mondo dei bouquet alternativi.
Quando Giulia mi ha contattata è stata fin da subito, grande sintonia. Aveva le idee ben chiare e ho capito che era una sposa classica ma allo stesso tempo anticonformista. A questa sposa piace avere stile. E ora ti racconto la storia di Giulia con il suo bouquet fiori di seta.
Lei è Marzia, una ragazza dolcissima e dalle idee molto chiare. Quando ci siamo conosciute, già sapeva bene cosa inserire nel suo Unusual Bouquet e cosa non doveva proprio mancare. I suoi fiori preferiti sono i girasoli e nel suo bouquet da sposa in seta non dovevano mancare ma non dovevano essere predominanti.
Lei è Gioia, una sposa Unusual dalla sensibilià “particolare”. Con lei c’è stata subito intesa e man mano che la nostra conoscenza andava avanti, abbiamo scoperto di appartenere alla stessa città, per lei di nascita, per me di vita.
Prima ho scritto che Gioia ha una sensibilità particolare, la motivazione deriva anche dal fatto che lei è una scrittrici e drammaturga. Generalmente le persone che si affiancano a queste sfere professionali artistiche, hanno una sensibilità “particolare” e si percepisce fin da subito.
E con molto orgoglio ti comunico che da poco è uscito il suo libro“I guardiani del Nanga”… dove tutto è nato.